Il Gruppo anziani del SS. Pietro e Paolo va in vacanza. Il Parroco: “annata positiva, arrivederci a settembre!”
Giovedì 7 giugno 2018 si è conclusa l’attività del gruppo anziani della Parrocchia Santi Pietro e Paolo. La giornata è cominciata con la Santa Messa di ringraziamento e il sacramento dell’unzione agli infermi per gli anziani e gli ammalati, a cui è seguito il pranzo al ristorante “Il Parin” di via Ormea, in San Salvario. Don Mauro Mergola che ha accompagnato il Gruppo Anziani nel percorso annuale di fede così commenta:
È stato un anno pieno di soddisfazioni e ricco di attività. Mi sento di fare un ringraziamento speciale alle animatrici del gruppo Giuseppina, Andreina e Loredana. Durante l’estate il cammino degli anziani continuerà in Parrocchia con i momenti di preghiera. Mi auguro che si continui a segnalare la presenza di ammalati, allettati o anziani soli e impossibilitati a frequentare la chiesa affinché noi sacerdoti possiamo recarci da loro, assicurando i sacramenti.
Le attività riprenderanno da settembre, ogni giovedì dalla 15 alle 17 con i consueti momenti culturali, ricreativi e le uscite fuori porta proposte dalla Circoscrizione per la terza età.