Midnight’s Round: rassegna musicale alla parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli per vivere il sabato sera di San Salvario

La Parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in collaborazione con il Politecnico di Torino, Polietnico, Cantabile in coro, con il patrocinio della Circoscrizione 8 propone una rassegna musicale nelle notti del sabato sera: Midnight’s Round – Cori & Emozioni.

In programma dal 5 novembre al 10 dicembre il sabato notte alle 23.00 nel cuore della movida torinese, durante le serate dedicate allo svago e all’incontro si inserisce come una nuova proposta musicale rivolta soprattutto ai giovani che animano le vie di San Salvario: una serie di concerti notturni, animati da gruppi corali giovanili per riscoprire la bellezza della musica e l’emozione nell’ascoltarla. L’ingresso è gratuito.

Durante tutte le serata sul sagrato della Chiesa sarà presente anche l’equipé dell’educativa di strada dell’Oratorio don Bosco San Salvario che, all’interno del progetto “Gente della notte“, proporrà iniziative di coinvolgimento e animazione per i giovani della movida.

Concerti:

  • 5.11 Cantabile Fabbricadivoci e Cantabilab – direttore Giorgio Guiot
  • 12.11 Collegium Musicum Almae Matris, coro e orchestra dell’Università di Bologna – direttore David Winton
  • 19.11 Coro il Debrando Pizzetti dell’Università di Parma – direttrice Ilaria Poldi
  • 26.11 Coro La Bottega Musicale – direttore Dario Ribechi, Arpa Emma Longo Valente
  • 3.12 Coro beMole – direttrice Maria Silvia Merlini
  • 10.12 Coro Politecnico di torino – direttori Giorgio Guiot e Dario Ribechi