Alla Sala Giovani DB è Lupus in Sala
Metti alcuni studenti universitari, una grande sala spaziosa, il carisma salesiano … ed è subito festa. Alla neonata “Sala Giovani Don Bosco” di via Ormea 4, si è svolto Lupus in Sala, il primo di una serie di eventi in programmazione in Sala, che ha visto alcuni giovani studenti universitari cimentarsi nel Lupus in Tabula, gioco di ruolo ambientato in una città (tabula) ove alcuni abitanti possono trasformarsi in lupi mannari: come nelle favole anche nel gioco la trasformazione avviene di notte e durante questo lasso temporale un innocente viene divorato. Da 3 a 10 giocatori, senza moderatore, senza eliminati, partite rapide e risate garantite.
“Si tratta di un gioco – spiega Roberto, uno degli organizzatori – per poter aguzzare l’ingegno e sfruttare la psicologia per capire chi mente e a sua volta non far scoprire chi sei.”
Ha introdotto la serata, con una sua breve riflessione, il salesiano don Gianni Ghiglione, fondatore del progetto “Sala Giovani Don Bosco”.”
“È stata una bella serata, coinvolgente, di avvio del progetto della neonata “Sala Giovani Don Bosco”. Stare insieme è il primo passo per avviare attività insieme. Mi auguro che questo obiettivo coinvolga sempre un maggior numero di studenti universitari e non solo.”
Trackbacks & Pingbacks
[…] Leggi l’articolo dal sito donboscosansalvario.it: http://donboscosansalvario.it/alla-sala-giovani-db-e-lupus-in-sala/ […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!