Un quarto posto “oltre le attese” per l’Auxilium San Luigi nel campionato di calcio a undici
Risultati oltre le attese per i giocatori della squadra di calcio a 11 – Categoria Juniores -dell’A.S.D. Auxilium San Luigi che chiudono la stagione in positivo. In campo i ragazzi hanno dato il meglio di loro stessi costruendo, partita dopo partita, un ottimo gioco di squadra che ha permesso di portare a casa un meritato quarto posto in campionato, su una rosa di dodici squadre.
Un andamento in positivo con risultati oltre le attese, confermato anche da Francesco, uno degli allenatori, che così ha commentato:
È stato un grande gruppo unito e propositivo, era la prima volta che giochiamo nel campionato di calcio a 11, e i risultati non si sono fatti attendere. Nonostante nella seconda parte del campionato sia addirittura venuto a mancare il sostegno della società, abbiamo giocato un ottimo campionato. Confidiamo ancora nella forza e nella grinta dei nostri giovani, perché è da lì che ri-partiremo per costruire la squadra della prossima stagione.
In piedi da sinistra a destra: Iacolare -Diallo-Brignolo-Fusco-Massari-Caviasso-Beccari-Grimaldi-Hysmeta-Marchese-Dioumade.
Accosciati da sinistra a destra: Garsia-Havari-Gaveglio-Cocco-Massa-D’Agruma-Fasano-Bala.
Non presenti: Scavino-Bosticco-Battisti.
Allenatori: Francesco Esiliato