Stagione chiusa in positivo per i “gialli” under 14 dell’Auxilium San Luigi

La squadra di calcio under 14 dell’Auxilium San Luigi ha chiuso la stagione con un bilancio positivo, sotto molti punti di vista, da quello sportivo a quello umano. Ne è convinto Mariano, uno degli allenatori, che in proposito ha dichiarato:

Come società sportiva abbiamo fatto passi da gigante, non solo dal punto di vista sportivo: i nostri ragazzi, al loro terzo anno con la società, hanno trascorso parte del tempo ad allenarsi e ciò ha permesso di consolidare il legame di amicizia e fraternità tra di loro. Ciò ha permesso di raggiungere ottimi risultati nelle gare, e anche quest’anno abbiamo partecipato alla Junior Tim Cup, arrivando terzi nel girone, mentre all’Oratorio Cup abbiamo fatto un’ottima performance: peccato aver raggiunto solo il quarto posto. Sono sicuro che il prossimo anno daremo il meglio di noi stessi. E forza Auxilium!

 

I giocatori: Trinchero Alberto, Battiato Marco, Dakri Ilias, Romano Alessandro, Macello Alessandro, Argoub Sami, Aloisio Stefano, Guia Victor, Frola Francesco, Olarescu Costantino, Taruchi Federico, Radu Adrian, Simon Tiberiu, Blangino Luca, Coletti Pietro, Demartini Samuele, Stella Simva

Allenatori: Mariano Azzaro, Iacopo Murenu