17/05: Saper Decidere: una carta vincente, incontro con Paola Pozzi di PRH Italia
Quale orientamento professionale prenderò? Devo riflettere o seguire ciò che mi attira? Al momento di scegliere, gli altri mi aiutano o mi complicano la vita? Quante volte ci siamo posti domande come queste: interrogativi le cui conseguenze possono pesare non poco. Scegliere è un’arte che si impara. È questa la sfida che la prof.ssa Paola Pozzi, formatore PRH Italia – Personalità e Relazioni Umane, lancerà ai giovani DB il 17 maggio, alle ore 20.30, alla Sala Giovani DB, in via ormea 4, a Torino, all’incontro “Saper Decidere: una carta vincente”. Durante la serata la formatrice proporrà qualche semplice esercizio e presenterà alcune testimonianze raccolte in un libro.
“Il nostro obiettivo – spiega Paola Pozzi, in linea con la filosofia PRH – è di liberare in ogni persona le ricchezze del suo essere e tutte le sue potenzialità, attraverso un metodo per prendere decisioni costruttive per la persona, ma che al contempo tiene conto anche degli altri.”
“Questo metodo, che richiede un tempo di riflessione e si svolge per fasi, è stato utilizzato con profitto da moltissime persone in tutto il mondo e ha contribuito a migliorarne la vita: aiuta, infatti, ad avanzare senza perdere tempo per sperimentare da subito maggiore serenità e più libertà nella vostra vita.”