Oratorio san Luigi
Schede descrittive del progetto
La distribuzione di beni alimentari (deperibili e non deperibili) viene effettuata:
- Presso l’Oratorio San Luigi, il mercoledì dalle 14.30 (borsa spesa ortofrutticola e una volta al mese alimenti del banco alimentare)
- Presso la Parrocchia Santi Pietro e Paolo, una volta al mese di giovedì dalle 9 alle 11 (porta di via Baretti 4 viene esposta la data)
- Al centro ascolto della Parrocchia Santi Pietro e Paolo in via Saluzzo 25 bis, il primo e terzo giovedì del mese dalle 9,30 alle 11,30
Presso la Parrocchia Sacro Cuore di Maria, in via Campana 8, vengono raccolti abiti in buono stato e puliti, tutti i mercoledì e i venerdì, con ingresso dalle 10 alle 11.
Presso la Parrocchia Sacro Cuore di Maria, in via Campana 8, vengono distribuiti abiti in particolare per i residenti del quartiere San Salvario, in seguito ad un colloquio l’ascolto presso il centro Caritas della Parrocchia. Il servizio è attivo il primo e terzo martedì del mese, con ingresso dalle 9.45 alle 11.30.
Viene effettuata presso i vari centri una raccolta di arredi vari (mobili, letti) ed utensili (piccoli elettrodomestici, stoviglie).
Per la consegna è necessario fissare un appuntamento mandando una mail all’indirizzo oratorio@sanluigitorino.org oppure chiamando il numero 011 19839492.
L’attività di ascolto è fondamentale per identificare le esigenze ed i bisogni di chi si presenta per ricevere beni alimentari e abiti e per individuare le modalità di sostegno più adatte.
Il Centro di ascolto Caritas è attivo il primo e terzo giovedì del mese, dalle 9.30 alle 11.30, presso la Parrocchia Santi Pietro e Paolo, in Largo Saluzzo 25 bis.